Il fornitore di notizie e dati sulle criptovalute The Block ha affermato che Foresight Ventures, con sede a Singapore, ha completato l’acquisizione della maggior parte delle sue azioni.
L’acquisto è stato completato con una valutazione di 70 milioni di dollari e la società prevede di “costruire nuovi entusiasmanti prodotti” ed espandersi in Asia e Medio Oriente, ha dichiarato lunedì il CEO Larry Cermak in un post su X.
“Sono entusiasta di vedere l’azienda andare avanti su un terreno più forte mentre continuiamo ad espandere le nostre offerte di notizie, ricerche e dati”, ha dichiarato a CoinDesk il caporedattore Tim Copeland.
La maggior parte del capitale è stata utilizzata per rilevare la partecipazione dell’ex CEO Mike McCaffrey. McCaffrey si è dimesso nel dicembre 2022 dopo averlo informato.
La redazione di The Block ha riferito che il sito web è stato segretamente finanziato dal 2020 dalla Alameda Research di Sam Bankman-Fried. Da allora Bankman-Fried è stato giudicato colpevole di sette accuse di frode.
The Block ha licenziato 27 dipendenti, circa un terzo della sua forza lavoro, a marzo in un cambiamento di leadership che ha visto Cermak, il capo della ricerca del sito web, diventare amministratore delegato.
+ There are no comments
Add yours