Un ragazzo di Perth e suo cugino sono annegati in un tragico incidente con un veicolo fuoristrada mentre erano in vacanza in Nuova Zelanda.
Sonny, di sei anni, e suo cugino Eddie di quattro anni sono morti quando il veicolo si è schiantato contro un masso ed è precipitato in una pozza d’acqua gonfia profonda 11 metri a Peria, nell’Isola del Nord, il 29 dicembre.
I corpi dei ragazzi sono stati recuperati il giorno successivo. La matrigna di Sonny, Destiny Swann, ha pubblicato un sentito tributo per i ragazzini.
“Figliolo, il nostro piccolo sole, il nostro uomo-insetto, il nostro pipistrello della frutta, il nostro coniglietto solare, la nostra scimmia sfacciata”, ha detto. “I nostri cuori sono per sempre spezzati per te e sono irreparabili.”
“Ti ameremo per sempre, anche se non puoi vederci e anche nei nostri giorni più bui, il pensiero di te sarà un raggio di Sonshine!
“Ti ameremo per sempre, sempre e sempre.”
Ha detto che Eddie era “sfacciato e allegro, pieno di avventure e così pieno di luce”.
“Illuminava ogni stanza in cui entrava”, ha aggiunto Swann. “Le parole non possono descrivere quanto meraviglioso e speciale fosse il nostro bambino.”
Altri parenti hanno reso omaggio ai ragazzini che sono stati “luci insostituibili”. “Nessuna parola può catturare l’entità della perdita che sentiamo, la scintilla unica che ha reso Sonny ed Eddie così straordinariamente speciali per tutti noi”, ha scritto la loro zia Mahdi Jhan Sandford su un sito di raccolta fondi online.
“Perdervi entrambi, ha spezzato i cuori in modo irreparabile. I nostri cuori sono spezzati per sempre per te e la nostra famiglia e sono irreparabili.”
La polizia neozelandese ha espresso le sue condoglianze alle famiglie dei due ragazzi. “La polizia sta svolgendo indagini per conto del coroner”, ha affermato la polizia.
disse.
+ There are no comments
Add yours